Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

“MESSI e SIMEONE al NAPOLI”, un agente di mercato lancia questa indiscrezione e chiarisce: “Non ho bevuto vino!”

NON SOLO LAZIO – La bomba di mercato è stata sganciata in diretta tv, l’agente pare sicuro delle sue fonti…

Pubblicato

il

NON SOLO LAZIO – Notizia shock dalla Spagna, “Cambio di presidenza nel Napoli e Messi e Simeone in azzurro”. A lanciare questa bomba (credibile o meno, ai posteri l’ardua sentenza), è stato François Gallardo, intermediario di mercato.

L’agente è convinto e in diretta tv annuncia: “Il Barcellona è soggetto ad una sanzione FIFA e aspetteremo dicembre per capire se realmente il club spagnolo subirà il blocco del mercato in entrata ed in uscita. Nel caso in cui questa sanzione venisse eliminata, prevedo che a partire da gennaio 2015, il Napoli potrebbe cominciare a lavorare per un cambio di presidenza – racconta l’intermediario ai colleghi di Radio Crc –  Un gruppo di investitori asiatici, che provengono dalla Cina, stanno pensando ad un mega progetto per il Napoli che prevede il trasferimento di Messi e Simeone in azzurro. Non ho bevuto vino, sono informazioni reali e non c’è nulla di fumoso. Esiste un progetto e tutto gira attorno alla sanzione del Barcellona”.

“Conosco il gruppo che vuole prendere il Napoli – continua –  e la loro intenzione che è quella di controllare almeno il 51% del club per cui l’inserimento degli asiatici, non comporterebbe l’esclusione di De Laurentiis dalla società. Messi ha dei contatti con questi investitori cinesi e già in passato aveva ceduto a loro i diritti di immagini . Ho ascoltato ciò che ha detto Messi ultimamente e non è un caso che l’abbia fatto proprio ora. Per sapere qualcosa di più dovremo attendere la decisione della FIFA. Se non arrivasse lo sblocco al Barcellona, il gruppo cinese non investirà sul Napoli”.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati