Restiamo in contatto

NOTIZIE

MESSINA: “Nulla da controbattere a Lotito, ma Massa è il primo ad essere dispiaciuto”

Il designatore arbitrale della serie A spiega: “Il gol di Hernanes che ha suscitato tanto scalpore e polemiche è una di quelle situazioni che, con le nuove regole, ci mettono in difficoltà”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Nel day after di Lazio-Inter la delusione è ancora tanta: in casa biancoceleste c’è amarezza per l’arbitraggio del sig.Massa, reo di aver indirizzato il match con alcune decisioni discutibili. Intervenuto ai microfoni di Radio Rai, Domenico Messina, designatore arbitrale della Serie A, ha voluto dire la sua sulla gara dell’Olimpico e l’operato del fischietto ligure: Non ho nulla da controbattere a Lotito. Io guardo in casa mia, gestisco gli arbitri come credo, senza disperdere un capitale umano formatosi nel tempo. Questo gol (il primo di Hernanes, ndr) che ha suscitato tanto scalpore e polemiche è una di quelle situazioni che, con le nuove regole, ci mettono in difficoltà. E’ Massa per primo ad essere dispiaciuto, ci siamo sentiti e mi ha detto che ha dovuto concentrarsi sulla barriera per vedere se qualcuno toccava con la mano, senza dunque percepire la posizione di Medel”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati