Lazio, Mesto: “Mi sarebbe piaciuto venire a Roma. Contatti con Lotito? Si, ma..."

Pubblicato 
martedì, 19/06/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

MESTO LAZIO - Nelle ultime stagioni è stato protagonista nel Panathinaikos, in Grecia, ora Giandomenico Mesto, svincolato,  è in cerca di una nuova squadra. Intervistato a ‘Radio Incontro Olympia’ ha raccontato della sua esperienza nei derby asserendo che quello più emozionante senza ombra di dubbio è Roma-Lazio. In Grecia, invece, è fuori controllo: in occasione dei derby, ha continuato Mesto, vengono lanciati razzi, campi squalificati e tifoseria avversaria quasi sempre assente. Infine ha affermato che gli sarebbe molto piaciuto indossare la maglia della Lazio, tra i grandi club italiani.

DERBY - “Ho giocato quello di Genova, ma il top dei derby in Italia come calore è sicuramente Lazio-Roma. In Grecia invece sono sostanzialmente pazzi. Un derby non l'abbiamo giocato perché lanciavano i razzi, in un altro avevamo il campo squalificato. Quando giochi un derby in Grecia, è sicuro che non c'è la tifoseria ospite. Le trasferte così sono tutte vietate"

CONTATTI CON LA LAZIO - “Non ci siamo mai messi ad un tavolo. C'è stato un interessamento, però questi lasciano sempre il tempo che trovano. Se mi sarebbe piaciuto? È chiaro. Le milanesi, le romane, la Juventus sono tra le squadre top nel nostro campionato. Chi vuole fare una buona carriera, guarda sempre a queste squadre”

MONDIALI DI RUSSIA 2018 - “Come sta accadendo a tanti di noi, c'è un interesse minore rispetto al solito. Non essendoci l'Italia c'è questo sentimento di rifiuto e di rammarico. Chi penso arriverà in finale? Ho visto davvero poche partite, ci sono stati diversi risultati a sorpresa”

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram