Restiamo in contatto

NOTIZIE

Mettere il derby subito da parte. Sette gol alla Primavera (VIDEO)

LAZIO AMICHEVOLE PRIMAVERA – La Lazio torna subito in campo, il modo migliore per mettere da parte la delusione del post-derby…

Pubblicato

il

LAZIO AMICHEVOLE PRIMAVERA – La Lazio torna subito in campo, il modo migliore per mettere da parte la delusione del post-derby. Simone Inzaghi ha condotto quest’oggi una seduta di scarico alle ore 10.00, al campo Mirko Fersini di Formello. Come si apprende dal sito ufficiale della società capitolina, “scarico, terapie e messaggi per i giocatori che hanno disputato dal primo minuto la gara di ieri contro la RomaPartita di allenamento contro la Primavera per il resto del gruppo di mister Inzaghi: la sfida in famiglia è terminata con il risultato di 7-1, frutto della tripletta di Nani e delle reti di Basta, Crecco, Palombi e Patric. Per l’Under-19, gol di ZitelliDomani è previsto un giorno di riposo. La squadra tornerà in campo martedì pomeriggio”. Di seguito i video tweettati dall’account ufficiale della società.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati