Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

MEXES: “Chiedo scusa: non è un comportamento da padre, ma MAURI è stato furbo…” (VIDEO)

INTERVISTE POSTGARA – Il difensore francese ritorna sulla rissa con Mauri…

Pubblicato

il

INTERVISTE POSTGARA – In pieno recupero Philippe MEXES ha letteralmente aggredito Stefano MAURI, facendo scatenare una maxi rissa e rimediando un’espulsione più che meritata. A bocce ferme, però, il difensore del MILAN ha voluto chiedere scusa a tutti quanti per il gesto:

MEXES A MEDIASET PREMIUM

“Ci tenevo a chiedere scusa a tutti, non è stato un buon esempio da dare, mi assumo le mie responsabilità. Quando perdi c’è tanta tensione, il momento era delicato, non dovevo farlo, è andata così. Non posso fare altro che chiedere scusa. Aspettiamo la Lazio martedì, vogliamo tornare ad essere quello che siamo realmente, ci riprenderemo, dipende solo da noi non dal mister. Mauri? Non ho niente da dire, è stato furbo, ha vinto lui stasera, meglio chiuderla qui”.

MEXES A SKY SPORT

“Quando sbagli ti prendi le responsabilità, volevo chiedere scusa alla società e ai tifosi. E’ un comportamento che mi è capitato più volte in carriera, non posso accettare questa reazione che ho avuto. Chiedo scusa, ho quattro bambini, non è un esempio da padre. E’ solo una partita di calcio, non bisogna arrivare a queste cose. Non ricapiterà più. Dobbiamo reagire, perchè non abbiamo altra scelta. Siamo in ritiro sino a martedì, la Coppa Italia è importante per noi, aspettiamo la Lazio a S.Siro per dimostrare chi siamo”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati