Miele sulla Lazio: "E' stata battuta la Roma sia in Coppa Italia che in campionato"

Pubblicato 
mercoledì, 31/05/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO - L'ex giocatore biancoceleste Renato Miele è stato intervistato dai giornalisti di della Radio ufficiale della Lazio. Queste le parole del difensore:

ULTIME PARTITE - “I biancocelesti nelle ultime giornate di campionato hanno staccato la spina e hanno perso terreno: ciò non compromette nulla, la differenza si è registrata sul piano dell’onore e del prestigio. I giocatori della Lazio si sono sentiti appagati dopo aver raggiunto la finale di TIM Cup. I calciatori devono essere costantemente stimolati."

LA TIFOSERIA - "Anche i tifosi della Lazio in questa stagione sono stati soddisfatti della stagione biancoceleste: è stata battuta la Roma sia in Coppa Italia che in campionato ed inoltre si è raggiunta la qualificazione per la prossima Europa League. Un professionista però deve provare sempre a migliorarsi ed a raggiungere obiettivi sempre più importanti”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram