MIHAJLOVIC: "Difficilmente la LAZIO sbaglia partite come quella di stasera..."

Pubblicato 
sabato, 15/12/2012
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

(getty images)

MIHAJLOVIC SU LAZIO-INTER - Intervistato da Sky Sport 24, Sinisa Mihajlovic, doppio ex di Lazio e Inter, presenta la gara di questa sera. Ecco le sue parole:

Sui "suoi" Lazio-Inter
"Non so quante ne ho giocate, ma sono uscito spesso da vincitore. Sia con la Lazio che con l'Inter (ride, ndr). La cosa bella di partite come queste è che qualunque risultato si verifichi sono contento. Sono legato ad entrambe le squadre".

Sulla gara di stasera
"La Lazio è una squadra molto compatta, migliorata nell'aggressività rispetto allo scorso anno. Bisogna fare i complimenti a Petkovic, che ha continuato con il lavoro di Reja e poi ci ha messo del suo. Difficilmente la Lazio in casa sbaglia partite come queste. Di fronte a sé troverà una squadra come l'Inter che probabilmente è meno compatta, ma è molto forte in fase offensiva. Credo sia necessario dare un'impronta a una squadra, ma quando alleni squadre importanti come Lazio o Inter, i giocatori sono bravi ad adattarsi ad ogni tipo di situazione".

Su Klose
"E' un grande professionista, si vede. Altrimenti non riuscirebbe a giocare così bene a questi livelli in questo momento. Sarà uno dei pericoli principali dell'Inter insieme a Mauri".

Sul suo incarico di ct della Serbia
"E' un lavoro diverso. C'è meno stress, si lavora più che altro sulla testa dei giocatori. Ho voluto provare ma mi manca molto il lavoro quotidiano con la squadra, anche se migliora senza dubbio la qualità della vita. Ci sono tanti giocatori forti ma che non sono consapevoli della loro forza. C'è Markovic, di cui già parlate, o Scepovic, ma tanti altri ancora".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram