Restiamo in contatto

NOTIZIE

MIHAJLOVIC: “I miei giocatori non sbaglieranno mai atteggiamento, altrimenti meglio non tornino nello spogliatoio”

Il neo tecnico blucerchiato aggiunge: «Ho parlato già troppo l’altro giorno. Da adesso in poi, ogni sabato, la conferenza pre-gara la faranno il capitano e il vice-capitano»…

Pubblicato

il

MIHAJLOVIC sinisa allenatore 02

NOTIZIE SS LAZIO – «Credo di aver parlato abbastanza l’altro giorno. Sono qui per dirvi che, da adesso in poi, ogni sabato, la conferenza pre-gara la faranno il capitano e il vice-capitano. Sarà così fino a giugno». Dopo la conferenza stampa di giovedì, Sinisa Mihajlovic torna nella sala stampa del “Mugnaini” accompagnato da Daniele Gastaldello e Angelo Palombo, (CLICCA QUI PER LA PAROLE DEI DUE CALCIATORI) introducendo un appuntamento insolito – si legge sul sito ufficiale della SAMPDORIA che però diventerà tradizionale. «Spero che domani i nostri tifosi vengano in tanti per sostenerci  e che con il loro appoggio ci aiutino fino alla fine. Li conosco bene e so che saranno fondamentali per arrivare a raggiungere il nostro obiettivo. A loro posso promettere una cosa: la mia squadra non sbaglierà mai atteggiamento, perché allora sarà meglio che resti in campo e non torni nello spogliatoio. Poi, come diceva Boškov, si può vincere, perdere o pareggiare. Ma comunque, nel bene e nel male, mi piacerebbe che ci sostenessero come hanno sempre fatto».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati