Restiamo in contatto

NOTIZIE

Mihajlovic: “Lazio la più in forma del campionato. Immobile? Doveva rimanere”

MIHAJLOVIC CONFERENZA LAZIO TORINO – Il tecnico serbo del Torino si presenta in…

Pubblicato

il

MIHAJLOVIC CONFERENZA LAZIO TORINO – Le dichiarazioni di Sinisa Mihajlovic – tecnico del Torino – nella conferenza di vigilia della sfida contro la Lazio, il monday night della 28a giornata di Serie A.

La Lazio:

“Affrontiamo forse la squadra più in forma del campionato, sarà molto difficile fare risultato, ma è una sfida stimolante e, se giochiamo da Torino, possiamo mettere in difficoltà la Lazio. La Lazio ha grande entusiasmo e lotta per un posto in Champions, merita la posizione in classifica, gioca sempre per vincere e Inzaghi è riuscito ad ottenere il massimo. Loro hanno fatto quasi tutti i gol da dentro l’area di rigore grazie ai loro esterni che crossano in mezzo, dobbiamo essere bravi a limitarli. Dobbiamo essere attenti e quando si apriranno gli spazi essere cinici e sfruttare le occasioni. Mi aspetto un bel Toro che riparta dai progressi visti nelle ultime partite”.

Immobile, Belotti e un aneddoto sul passato…

“Mi tengo il Gallo. Potevano giocare insieme, poi Immobile ha fatto una scelta diversa, che rispetto, e ora il nostro modulo è il piu’ adatto a Belotti. Sicuramente, con loro due davanti, avremmo cambiato sistema di gioco: la mia idea era il 4-3-1-2, con Immobile e Belotti davanti e Ljajic dietro di loro. Poi ho dovuto cambiare. A Belotti dico di non dimenticarsi mai da dove viene, non deve perdere l’umiltà e continuare a lavorare giorno dopo giorno. Se viene una squadra con 100 milioni il presidente può fare poco, anche se poi dipende dalla volontà del giocatore. Credo che la società farà di tutto per trattenerlo, vedremo”.

Su Juve-Milan…

“Sono andato a vedere Juve-Milan perché c’erano alcune cose che m’interessavano dal punto di vista tattico. Bello stadio, non sembra nemmeno di essere in Italia, si mangia bene… La Juve meritava comunque di vincere, Donnarumma ha fatto una grandissima partita, ma com’è finita? Io esco sempre 10′ prima quando sono spettatore. C’era rigore? Chi ha segnato, Bonucci? Ah no, lui ha fatto gol nella partita prima. Non ho letto niente, io leggo solo le pagine che riguardano il Toro. Che sono poche…”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati