Mihajlovic: "L'italia mi ha stufato. Il derby di Milano è meno sentito di quello di Roma"

Pubblicato 
domenica, 14/10/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

MIHAJLOVIC - L'ex centrocampista biancoceleste, Sinisa Mihajlovic,  è reduce da un estate abbastanza turbolenta. Dopo aver firmato per lo Sporting Lisbona, il serbo si è visto licenziare pochi giorni dopo, in virtù del cambio presidenziale. Oggi l'ex tecnico del Torino è tornato a parlare del suo futuro e non solo ai microfoni di Sky Sport 24: queste le sue dichiarazioni.

FUTURO - "Il mio futuro? Ho rifiutato 2-3 offerte in Italia perché il mio desiderio è quello di andare all'estero, vorrei fare qualche altra esperienza in Europa e in Asia, di stare in Italia mi sono un po' stufato, magari ci tornerò tra 5-6 anni. Qualche offerta all'estero l'ho già avuta, ma non ci siamo trovati perché qualche volta non è andato a me e qualche volta a loro"

DERBY DI MILANO - "È sempre una partita particolare e chi è favorito di solito perde, ma qui sono due squadre dello stesso livello. Spero che sarà una bella partita con lo stadio pieno. È un derby meno sentito di quello di Roma ma è sempre una bella cosa, faccio il tifo per tutti e due perché sono stato bene in entrambe le squadre, magari un pareggio".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram