Restiamo in contatto

NOTIZIE

MIHAJLOVIC: “Mi dispiace saltare le prossime sfide con LAZIO e INTER. Di Fiore? Se lo ritrovo mi auto-squalifico”

Il tecnico doriano ha spiegato: “Io sono sempre stato sincero e leale, assumendomi in ogni occasione le mie responsabilità. Il sig. Di Fiore, con mio grande rammarico, non ha fatto lo stesso”…

Pubblicato

il

MIHAJLOVIC sinisa allenatore 02

NOTIZIE SS LAZIO – “Ritengo ingiusta questa squalifica, non la condivido ma la rispetterò. Ma se verrà ancora designato il signor Di Fiore che domenica faceva il quarto uomo e se il mio presidente me lo permetterà mi squalificherò da solo“. Queste le dichiarazioni di Sinisa MIHAJLOVIC, rilasciate all’Ansa, con le quali ha commentato le due giornate di squalifica che gli sono stati comminati dal giudice sportivo dopo l’espulsione di domenica al Ferraris per le proteste con il quarto uomo. “Ho appreso con stupore e dispiacere delle due giornate di squalifica che mi sono state inflitte e che non mi permetteranno di sedere in panchina nelle prossime due partite con Lazio e Inter – prosegue Mihajlovic -. Due partite importanti per la mia squadra ma anche per i risvolti emozionali che mi coinvolgono personalmente. D’accordo con la società non farò ricorso per una questione di rispetto ma rimango molto amareggiato per le motivazioni del giudice sportivo. Credo di aver dimostrato con i fatti di essere uno dei pochi allenatori a non aver mai commentato gli episodi arbitrali ne’ tanto meno di essermi mai lamentato a riguardo; ma, al contrario, ho sempre difeso la categoria non perché ne avesse bisogno ma perché reputo la classe arbitrale italiana una delle migliori al mondo, che va tutelata e apprezzata anche se può incorrere, come chiunque, in qualche giornata storta. Lascio il posto al mio secondo Nenad Sakic – conclude il tecnico doriano -, il quale gode della mia completa fiducia. Di certo, qualora venga ancora designato il sig. Di Fiore – se il mio presidente me lo permetterà – provvederò io stesso ad auto-squalificarmi in anticipo lasciando il posto al mio secondo: io sono sempre stato sincero e leale, assumendomi in ogni occasione le mie responsabilità. Il sig. Di Fiore, con mio grande rammarico, non ha fatto lo stesso”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati