Restiamo in contatto

NOTIZIE

MIHAJLOVIC: “Non ho nessun accordo con la SAMP”

Il tecnico della nazionale serba puntualizza: “Il massimo impegno e’ rivolto alla sfida di venerdi’ contro la Russia. La nazionale avrà sempre una priorità rispetto ai club”…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

NOTIZIE SS LAZIO – Non e’ vero quello che scrivono i giornali italiani. Non ho un accordo con la Sampdoria. Sono ancora l’allenatore della Serbia e finche’ lo saro’ non voglio fare discorsi su un’altra possibile squadra”. Come riporta l’Adnkronos, lo ha detto il ct della Serbia, Sinisa MIHAJLOVIC, sul possibile accordo per tornare ad allenare in Italia, alla Sampdoria che ha esonerato Delio Rossi. “Il massimo impegno e’ rivolto alla sfida di venerdi‘ – spiega il ct sul profilo facebook della federcalcio serba – perche’ giochiamo contro una squadra molto forte (amichevole contro la Russia, ndr). La Serbia avra’ sempre una priorita’ rispetto alla Sampdoria o a qualsiasi altro club. Dopo i due incontri amichevoli parlero’ con i dirigenti della Federcalcio serba, e vedremo cosa succede“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati