Restiamo in contatto

NOTIZIE

Mihajlovic: “Si è visto il mio Milan, abbiamo vinto meritatamente”

INTERVISTE POSTGARA – Le dichiarazioni del tecnico serbo dopo Lazio-Milan…

Pubblicato

il

Pubblicato l’1/11 alle 23.32

INTERVISTE POST GARA – Il Milan batte la Lazio a casa sua, lì dove fino a poche ore fa c’era il fortino Olimpico. I rossoneri di Mihajlovic si impongono per 1-3 sui biancocelesti, in crisi con una prestazione opaca. Queste le dichiarazioni dell’allenatore serbo nel post gara.

MIHAJLOVIC A MEDIASET

E’ la gara della svolta?

“Peccato per il gol, siamo stati bravi e compatti. Si è visto spirito di squadra e penso che abbiamo fatto una grande partita. Non posso che essere contento. Siamo risaliti in classifica, giochiamo con meno paura e siamo più compatti: creiamo e subiamo poco e sapevamo il potenziale offensivo della Lazio. i ragazzi sono stati molto bravi e li ringrazio”

Come sta Alex?

“Ha preso una botta in testa, un trauma cranico. Deve rimanere 24 h in ospedale per i controlli, ma sta bene e non ha nulla. Ha perso conoscenza e non è successo nulla”.

Finalemente una vittoria contro una big?

“Oggi non si sono ripetuti gli errori contro il Genoa e sono contento. Siamo stati sfortunati con i cambi, due forzati e poi si è fatto male Montolivo e non ne avevamo più. Penso che abbiamo vinto meritatamente”

Questo Milan è da Champions?

“Ora la classifica ci sorride, ma dobbiamo pensare solamente alla prossima gara contro l’Atalanta. Siamo forti, ma dobbiamo dimostrarlo”

 

MIHAJLOVIC IN CONFERENZA STAMPA

Milan quasi perfetto, lei ha preparato la partita in modo eccezionale

“Stasera era fondamentale mantenere le distanze giuste, loro non dovevano sfruttare le loro potenzialità offensive. Sapevo che sarebbe stato difficile stasera perché la Lazio in casa le ha vinte tutte. Voglio ringraziare tutti, anche quelli che non sono entrati. Questa vittoria è figlia dei precedenti risultati positivi, la squadra ora è in fiducia”.

Si aspettava una Lazio così rinunciataria?

“Non lo so, ma bisogna i giusti meriti anche a noi stasera. La Lazio ha i giocatori di qualità ma li abbiamo presi bene. Siamo stati anche cinici davanti con un palo preso e siamo stati concentrati in difesa.”

Fino a qualche settimana fa si parlava di un Mihajlovic in bilico, ora come si sente?

“Ho fiducia in me e nei miei ragazzi .Sabato abbiamo un’altra partita importante prima della sosta contro l’Atalanta e vogliamo vincere, cercherò di recuperare gli infortunati.”

Berlusconi sarà felice della prestazione soprattutto perchè avete controllato il gioco

“Non lo so, ci sentiremo domani. Ho questo privilegio di parlarci sia di calcio e sia di tante altre cose. Lui ci capisce ed è giusto confrontarci. Poi dipende dai risultati, lo so che lui vorrebbe giocare con il trequartista e le due punte. Da settimane, però, su cinque attaccanti in rosa ne abbiamo solo due a disposizione, quando li recupereremo tutti vedremo cosa fare.”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati