Restiamo in contatto

NOTIZIE

MIHAJLOVIC sul sofferto rinnovo con la SAMP: “Non c’è mai stato niente con altri club. GABBIADINI? Spero rimanga”

Era uno dei principali candidati per la successione di Reja, ma alla fine ha deciso di rinnovare con la Sampdoria. Sinisa Mihajlovic torna a parlare di quei giorni di trattative…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO- Era uno dei principali candidati per la successione di Reja, ma alla fine ha deciso di rinnovare con la Sampdoria. Sinisa Mihajlovic torna a parlare di quei giorni di trattative. “Non c’è stato mai niente con altri club ha detto a ‘Sky Sport’-. Abbiamo parlato due o tre volte con la Sampdoria aggiornandoci di volta in volta. Non abbiamo parlato solo del contratto ma anche di molte altre cose. Quando sono arrivate le garanzie da parte del presidente ho firmato. Gabbiadini? Ci ho parlato. E’ un buon giocatore che può diventare grande. Sarebbe meglio che rimanesse un altro anno alla Samp. Penso che ci siamo chiariti e spero che alla fine rimanga perché a me e alla squadra serve tantissimo. Spero per il bene di tutti che rimanga con noi. Ha fatto bene anche in un ruolo che non è il suo. L’anno prossimo cambieremo modulo e lui si potrà esaltare maggiormente”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati