MILAN. AMELIA: "Dobbiamo approfittare del periodo poco positivo dell'ambiente laziale: andiamo a Roma per fare risultato"

Pubblicato 
martedì, 18/03/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

marco amelia

NOTIZIE SS LAZIO - Domenica sera, causa l'espulsione di ABBIATI nell'ultimo match col PARMA, Marco AMELIA scenderà in campo nel "suo" Olimpico. Lui, romano e romanista, si ritroverà di fronte una LAZIO alla ricerca di tre punti vitali per la lotta all'Europa League. Quell'obiettivo al quale i rossoneri sembrano dover dire addio, vista la classifica poco ridente che ha fatto scappare la contestazione dei tifosi: "È una situazione delicata - le parole del portiere ai microfoni di Milan Channel - , non arrivano i risultati e ci dispiace molto sia per la società, che per i tifosi e noi stessi. È difficile invertire la rotta, ma nelle prossime partite dobbiamo tirare fuori i valori umani che fanno parte della mentalità di questa società. Con Lazio e Fiorentina non saranno incontri facili. La Lazio non sta vivendo un periodo molto positivo dal punto di vista ambientale, noi dobbiamo andare a Roma per fare risultato, che deve arrivare con un atteggiamento positivo in campo. Speriamo sia il primo passo per finire il campionato nel migliore dei modi. Derby per me contro la Lazio? È tanto che sono via da Roma e comunque il mio pensiero ora è solo di dare una mano alla squadra e ai miei compagni".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram