Restiamo in contatto

NOTIZIE

Milan Badelj, il quinto croato a vestire la maglia biancoceleste: ecco i precedenti

LAZIO BADELJ CROAZIA – Svolte questa mattina le visite mediche di rito, presso la clinica “Paideia”, Milan Badelj è pronto a firmare il contratto che lo legherà alla Lazio…

Pubblicato

il

LAZIO BADELJ CROAZIA – Svolte questa mattina le visite mediche di rito, presso la clinica “Paideia”, Milan Badelj è pronto a firmare il contratto che lo legherà alla Lazio per i prossimi quattro anni. L’ex centrocampista della Fiorentina, strappato alla concorrenza, andrà a rinforzare così il reparto mediano del campo. Il vice campione del Mondo sarà il quinto calciatore croato a vestire la maglia della Lazio: il primo, e senza dubbio il più illustre, fu Alen Boksic, campione d’Italia nella stagione 1999/2000. Per il croato, arrivato nel 1993, sei stagioni con la maglia biancoceleste con 31 reti realizzate. Sicuramente meno fortunate le esperienze dei tre croati successivi: Anthony Seric (17 presenze nella stagione 2004/05), Franjo Prce e Ivan Vargic, entrambi con una sola presenza in Serie A.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati