Restiamo in contatto

NOTIZIE

MILAN. Colloquio in sede tra GALLIANI e SEEDORF: confermata la fiducia a tempo per l’olandese

L’amministratore delegato del MILAN ha ribadito la sua fiducia al manager olandese in vista delle prossime due trasferte contro LAZIO e FIORENTINA….

Pubblicato

il

SEEDORF Milan 02

NOTIZIE SS LAZIO – Vertice in sede fra l’ad del MILAN Adriano GALLIANI e l’allenatore Clarence SEEDORF, che si è recato in sede dopo la seduta di questa mattina e la riunione con i tecnici del settore giovanile.

AGGIORNAMENTO ORE 17.16 – Termina il vertice nella sede rossonera che ha visto protagonisti SEEDORF e GALLIANI. Stando a quanto rivela Sky Sport, l’amministratore delegato del MILAN ha ribadito la sua fiducia al manager olandese in vista delle prossime due trasferte contro LAZIO e FIORENTINA. Solo allora, dopo questi 180 minuti, si tireranno le somme.

AGGIORNAMENTO ORE 15.30 – Come sottolinea l’Ansa, il faccia a faccia arriva a ridosso della partita di domenica con la LAZIO, in un momento delicato, dopo giorni di indiscrezioni che hanno riguardato sia l’olandese che il dirigente. Potrebbe trattarsi di un incontro chiarificatore, ma è difficile escludere ogni ipotesi sulla natura e l’esito.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati