Milan, contro la Spal si decide il futuro di Gattuso. E su Ringhio spunta l'ombra di Inzaghi

Pubblicato 
domenica, 26/05/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN INZAGHI GATTUSO - Dato come possibile nuovo allenatore della Juventus, Simone Inzaghi nelle ultime ore continua ad essere accostato anche al Milan. Mentre Lotito fa tutto per blindarlo e convincerlo a rimanere alla Lazio, le big di Serie A continuano a corteggiare l'allenatore piacentino, che piace parecchio in casa rossonera.

L'OMBRA DI INZAGHI SU GATTUSO - Stando a quanto riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, Gattuso avrebbe buone chance di rimanere al Milan solo in caso di qualificazione in Champions League. In caso contrario, sarebbe pronta una rivoluzione con l'ombra di Inzaghi che diventerebbe sempre più ingombrate. Stando a quanto riportato dal quotidiano, ci sarebbero già stati dei sondaggi da parte del club rossonero, che non disdegnerebbe nemmeno Tare. I vertici di via Aldo Rossi avrebbero apprezzato molto il lavoro svolto alla Lazio da Simone, ma Gattuso non è ancora fuori dai giochi: tutto si deciderà dopo l'esito del match contro la Spal.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram