Restiamo in contatto

NOTIZIE

Milan, Cutrone: “Non pensiamo alla classifica, dovevamo solo vincere”

MILAN CUTRONE – Al termine di Milan-Parma, sfida vinta dai rossoneri in rimonta grazie ai gol di Cutrone e Kessiè proprio l’attaccante italiano è intervenuto ai microfoni di Dazn…

Pubblicato

il

MILAN CUTRONE – Al termine di Milan-Parma, sfida vinta dai rossoneri in rimonta grazie ai gol di Cutrone e Kessiè proprio l’attaccante italiano è intervenuto ai microfoni di Dazn. Il numero 63 vista anche l’assenza di Higuain continua a segnare con regolarità spingendo il Milan verso la Champions. Dopo questa vittoria la squadra di mister Gattuso sale al quarto posto, in attesa di conoscere i risultati di Chievo-Lazio e Roma-Inter.

PARTITA – “Abbiamo ottenuto una grande vittoria, non è facile prendere gol e poi rimontare contro una squadra che si è chiusa. Vittoria di tutto il gruppo.”

GATTUSO – “Mi sono sempre trovato bene con lui e gli faccio i complimenti per questo anno al Milan, speriamo di continuare così.”

CLASSIFICA – ” Non la guardiamo, dovevamo vincere”

 



Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati