Restiamo in contatto

NOTIZIE

Milan. Fallisce la ‘cassaforte’ del presidente Yonghong Li

MILAN FALLIMENTO PRESIDENTE – Milena Gabanelli attraverso il Corriere della Sera aveva scoperchiato il vaso di Pandora…

Pubblicato

il

MILAN FALLIMENTO PRESIDENTE – Milena Gabanelli attraverso il Corriere della Sera aveva scoperchiato il vaso di Pandora. Ne erano uscite di tutti i colori sullo stato patrimoniale del numero 1 del del Milan, Yonghong Li. La credibilità economica del presidente cinese é stata minata dalla decisione presa in Cina di dichiarare fallita la società Jie Ande che Mr. Li aveva presentato nel suo patrimonio come “cassaforte” al momento dell’acquisto del club. Secondo Repubblicail fondo americano sta spingendo sempre più Yonghong Li verso l’addio anticipato.

MILAN – Negli ambienti finanziari, gira voce che il dosser Milan sia già finito sul molti tavoli: alcuni investitori arabi in particolare, ma anche americani e russi hanno chiesto notizie. L’ad Fassone sarà nei prossimi giorni a Londra per incontrarsi con la banca americana Merrill Lynch, ma non è detto che si parli anche di altro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati