Restiamo in contatto

NOTIZIE

Milan, Gattuso: “Allenare questa squadra è sempre stato un sogno e spero continui”

Pubblicato

il

MILAN GATTUSO – Alla vigilia del match contro la Spal, l’allenatore del Milan Gennaro Gattuso ha parlato in conferenza stampa anche del suo futuro, che potrebbe dipendere dall’eventuale qualificazione in Champions. Come possibile sostituto di Ringhio, in questi ultimi giorni, è circolato anche il nome di Simone Inzaghi.

LA GARA E LA CHAMPIONS – “L’errore sarebbe pensare agli altri e non a noi. Noi dobbiamo battagliare e pensare solo a noi. Abbiamo fatto più punti dell’anno scorso. L’Atalanta sta facendo un miracolo sportivo. Altre squadre avevano qualcosa più di noi, ma siamo lì. Non è da buttare via il lavoro che abbiamo fatto. La società non mi ha mai chiesto obbligatoriamente la Champions, mi ha chiesto di provarci. Siamo all’ultima giornata e ci stiamo provando”.

FUTURO – “Allenare il Milan è stato un sogno e spero che il sogno continui. Un onore allenarla e spero di farlo ancora a lungo”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati