Milan, Gattuso: “Domani ci giochiamo tantissimo, alla luce delle vittorie di Lazio e Roma

GATTUSO CORSA CHAMPIONS – Giovedì sera la Lazio ha battuto l’Empoli e si è posizionata al quarto posto. Anche la Roma, nella serata di ieri ha conquistato i tre punti ed ha affiancato i biancocelesti in classifica. Domani toccherà al Milan rispondere ai successi delle romane, ed in conferenza stampa il tecnico dei rossoneri Gattuso, ha parlato così della corsa champions.

VITTORIE LAZIO E ROMA – “Domani sarà una gara molto difficile, ci giochiamo tantissimo anche alla luce dei risultati di Lazio e Roma. Dobbiamo essere bravi, San Siro è uno stadio che spinge, ma tocca a noi entusiasmare la gente. Da quasi dieci anni il Milan non riesce a stare attaccato alla zona Champions nell’ultima fase del campionato, stavolta dobbiamo arrivare alla primavera restando tra le prime e giocarci le opportunità nelle ultime gare come non è successo nelle ultime stagioni. “

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.