Restiamo in contatto

NOTIZIE

Milan, Gattuso recupera due giocatori per la sfida contro la Lazio

MILAN LAZIO INFORTUNI – Buone notizie per Rino Gattuso in vista dello scontro Champions di sabato prossimo contro la Lazio. Il Milan, che non…

Pubblicato

il

MILAN LAZIO INFORTUNI – Buone notizie per Rino Gattuso in vista dello scontro Champions di sabato prossimo contro la Lazio. Il Milan, che non vince in campionato da un mese (Chievo-Milan 1-2, 8 marzo), è chiamato a ritrovare i tre punti per non perdere contatto con il quarto posto. Secondo quanto riportato da Tuttosport, nella sfida contro i biancocelesti i rossoneri recupereranno due pedine fondamentali in difesa: Gigio Donnarumma ed Andrea Conti.

LA SITUAZIONE – I due giocatori hanno dato buoni segnali e corrono verso la partitissima. Il portiere della Nazionale, che si è fatto male in avvio di gara contro l’Udinese, sta smaltendo la lesione di primo grado del muscolo flessore della coscia destra. Buoni segnali anche da Andrea Conti, che è tornato a correre e dovrebbe rientrare in gruppo nei prossimi allenamenti. Per entrambi vale lo stesso discorso: se non ci saranno ricadute, scenderanno in campo, altrimenti si rinvierà il loro rientro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati