Restiamo in contatto

NOTIZIE

MILAN. Incidente d’auto senza conseguenze per BALOTELLI

Nessun trauma per l’attaccante rossonero coinvolto in un incidente a Brescia…

Pubblicato

il

balotelli_milan

AGGIORNAMENTO ORE 18:50 – Emergono nuovi particolari  sull’incidente in cui è incappato l’attaccante del Milan. Questo pomeriggio intorno alle 16.30, in una via di Brescia,  Mario BALOTELLI, da solo a bordo della sua Audi, ha tamponato un’autovettura condotta da un concittadino bresciano che aveva frenato bruscamente davanti a lui. Secondo la ricostruzione del Milan, riportata da gazzetta.it, i due dopo una rapida constatazione amichevole sono ripartiti a bordo delle proprie macchine.

NOTIZIE SS LAZIO – Non è un momento semplice per Mario BALOTELLI. Dopo la prima sostituzione al Milan oggi sono arrivati nuovi guai per l’attaccante rossonero. Secondo quanto riporta gazzetta.it, l’attaccante del Milan sarebbe stato coinvolto in un incidente d’auto, in autostrada vicino a Brescia. Al momento non sono ancora conosciute dinamiche ed entità dell’incidente, ma il giocatore non ha riportato conseguenze.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati