Restiamo in contatto

NOTIZIE

MILAN-LAZIO, AQUILANI: “Per me la sfida con la Lazio è sempre particolare, è come un derby”

Il centrocampista rossonero parla in conferenza stampa

Pubblicato

il

MILAN-LAZIO, AQUILANI: “Per me la sfida con la Lazio è sempre particolare, è come un derby”

Il centrocampista rossonero parla in conferenza stampa

(getty images)

Alberto Aquilani, il nuovo centrocampista rossonero, parla in conferenza stampa a due giorni dalla gara di Milano contro la Lazio. Nel corso di questo mercato, un altro giocatore ha invece lasciato il Milano, Andre Pirlo: l’ex giallorosso si sente il suo sostituto?: “Sono un giocatore diverso rispetto a lui. Lui è uno dei più bravi al mondo e fare paragoni sarebbe sbagliato perché siamo due calciatori con caratteristiche diverse. Essere accostato a lui è comunque un motivo di orgoglio”. Qual è il ruolo dove preferisce giocare? “Gioco dove serve al mister. Nell’ultimo anno alla Juventus sono stato più arretrato, mentre nel centrocampo a rombo posso giocare mezz’ala destra o sinistra, ma anche trequartista”.

Si parla, poi, di Lazio: per Aquilani è sempre un derby la sfida contro i biancocelesti? “Sono passati degli anni dai derby a Roma, ma per me la sfida contro la Lazio è sempre particolare anche perché la Lazio è una bella squadra. Poi c’è il Barcellona… Ma sono gli altri a doversi preoccupare“. Cosa pensa delle polemiche a Roma con Totti? “Ogni anno a Roma ne esce una. I nuovi dirigenti hanno fatto una buona squadra. Totti è il simbolo di questa squadra, ma è un giocatore troppo importante per la Roma e non merita queste critiche. Lo capirà anche Luis Enrique quando lo metterà. Quello della Roma mi sembra un buon progetto”.


Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati