Restiamo in contatto

INTERVISTE

Milan-Lazio, Gattuso: “Voglio vedere i miei giocatori con la bava alla bocca, vincerà il più forte”

MILAN LAZIO INTERVISTA GATTUSO – L’allenatore del Milan, Gennaro Gattuso, è intervenuto ai microfoni del canale televisivo rossonero e a Rai Sport per presentare il match di Coppa Italia contro…

Pubblicato

il

GATTUSO-CONFERENZA

MILAN LAZIO INTERVISTA GATTUSO – L’allenatore del Milan, Gennaro Gattuso, è intervenuto ai microfoni del canale televisivo rossonero e a Rai Sport per presentare il match di Coppa Italia contro la Lazio. Le due squadre, a San Siro, si giocheranno l’accesso alla Finale della competizione: si riparte dallo 0 a 0 maturato all’andata. Queste le considerazioni del tecnico.

MILAN-LAZIO – “Il passato è passato, guardiamo al presente. Ci giochiamo una partita molto importante. Non sarà facile, all’andata abbiamo fatto molta fatica, partiamo da uno 0-0, vediamo. Per noi sarebbe importantissimo centrare la finale, ma dovremo faticare e fare una grande prestazione”.

PARTITA – “Stanchi? Come lo siamo noi, lo sono anche gli altri. È un campionato faticoso. Domani saremo davanti a un grande pubblico, è un bello spot per il calcio italiano e ci teniamo a fare bella figura. Pensiamo solo al campo. Paquetà? Vediamo, è un giocatore importante per noi. In generale, lo sapete, mi piace la gente che mi dà affidabilità”.

LAZIO – “Abbinano qualità e quantità, non vogliamo sbagliare la partita. Alterniamo buone prestazioni a brutte partite: ci serve continuità e non lasciare nulla al caso. Voglio la bava alla bocca, ma con Inzaghi siamo molto amici: faremo di tutto per comportarci reciprocamente bene. Poi, penseremo solo a giocare a calcio. Che vinca il più forte”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati