Restiamo in contatto

NOTIZIE

Milan-Lazio, Inzaghi: “C’è voglia di riscatto nello spogliatoio. Domani ci giochiamo molto, vogliamo la finale”

INZAGHI MILAN LAZIO – Domani sera, la Lazio affronterà il Milan a San Siro nella semifinale di ritorno di Coppa Italia…

Pubblicato

il

INZAGHI MILAN LAZIO – Domani sera, la Lazio affronterà il Milan a San Siro nella semifinale di ritorno di Coppa Italia. Simone Inzaghi è intervenuto ai micrfoni del canale ufficiale biancoceleste per presentare il match.

RISCATTO – “Si è parlato molto della brutta figura che abbiamo fatto sabato scorso contro il ChievoVerona, ora c’è voglia di riscatto nello spogliatoio. Domani ci giochiamo tanto della nostra stagione, vogliamo prenderci una finale che per noi rappresenta un grande obiettivo“.

MILAN-LAZIO -“Dobbiamo far parlare il campo: domani affronteremo una grande squadra, in questi anni le gare disputate contro i rossoneri sono sempre state molto tirate. Dovremo esser bravi ad esser propositivi indirizzando a nostro favore gli episodi. Abbiamo preparato bene la gara di Milano negli ultimi due giorni, ci giocheremo tanto”.

FINALE – “In 90 minuti dovremo cercare la finale che vogliamo a tutti i costi. Domani mi porterò dei cambi importanti, chi subentra è fondamentale quanto i titolari per centrare il nostro obiettivo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati