Milan-Lazio, Inzaghi: "Sarà diversa rispetto a domenica. Ci saranno dei cambi"

Pubblicato 
mercoledì, 31/01/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

pubblicato il 30/01

MILAN LAZIO INZAGHI - Domani avrà modo di vendicarsi. Intervistato da Rai Sport, mister Simone Inzaghi ha presentato la gara tra Milan e Lazio valida per l'andata delle semifinali di Coppa Italia: “Ci teniamo tanto a raggiungere questa finale di coppa, abbiamo superato Cittadella e Fiorentina per arrivare a questo punto. L’obiettivo è a portata di mano, ma sappiamo di giocare contro una grandissima squadra che farà di tutto per batterci e andare avanti”.

In seguito l'allenatore biancoceleste ha parlato anche al canale tematico del club: “Sarà una bellissima partita, ci siamo incontrato tre giorni fa e quindi sarà un po’ strano ma sapevamo che sarebbe accaduto. Dovremo essere bravi sapendo che è una partita diversa rispetto a quella di campionato perché ci sarà andata e ritorno quindi si deciderà in 180 minuti. Ci teniamo tanto, inutile nasconderlo. Siamo arrivati a questa sfida dopo aver superato Cittadella e Fiorentina che non erano semplici, ora siamo in semifinale, l’obiettivo è a portata di mano ma affronteremo una grande che, come noi, farà di tutto per arrivare in finale. Nell’arco della stagione ho sempre cercato di alternare tutti i giocatori, domani sicuramente ci saranno dei cambi ma cercheremo di metterei campo la formazione migliore, che possa darmi garanzie, in una sfida importante come quella che andrà in scena domani sera a San Siro”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram