Restiamo in contatto

NOTIZIE

MILAN-LAZIO. Stasera parte la stagione 2011-2012. Ecco le probabili formazioni

Ore 20.45, stadio S.Siro, Lazio e Milan daranno il via alla nuova stagione. Reja ha pochi dubbi per il suo undici, mentre in casa rossonera ci sono ancora dei ballottaggi…

Pubblicato

il

Ore 20.45, stadio S.Siro, Lazio e Milan daranno il via alla nuova stagione. Reja ha pochi dubbi per il suo undici, mentre in casa rossonera ci sono ancora dei ballottaggi…

(foto Getty Images)

L’attesa sta per finire: questa sera alle 20.45 la Seria A 2011-2012 aprirà i battenti e lo farà subito con una partita di cartello: Milan-Lazio. I campioni di Italia affronteranno gli uomini di Reja, che secondo Allegri potranno lottare per lo scudetto in questa stagione.
Reja a questo non pensa, ma si concentra soltanto sulla partita di questa sera, deciso ad affrontare i rossoneri a viso aperto, cercando di andare alla Scala del Calcio per imporre il proprio gioco. Per raggiungere questo obiettivo, il tecnico friulano si affiderà alla squadra che ha ben impressionato nell’esordio stagionale contro il Rabotnicki(ad eccezione di Bizzarri e Zauri) e che ha testato per tutta la settimana, ossia: Bizzarri tra i pali, linea difensiva composta da Konko, Biava, Dias, Zauri, linea mediana formata da Ledesma e Brocchi a protezione del quartetto offensivo Mauri, Hernanes, Cisse e Klose. Il tedesco ha recuperato senza problemi dalle fatiche con la sua nazionale e questa sera sarà lui a guidare l’attacco biancoceleste.
In casa rossonera Allegri, in vista dell’impegno di martedì contro il Barcellona, lascia a casa Robinho, Seedorf e Zambrotta, tutti e tre alle prese con qualche acciacco.
Quindi spazio ad uno tra Cassano e Pato in avanti, ballottaggio tra Aquilani e Nocerino per un posto in mediana. Sicuro del posto invece Luca Antonini che giostrerà sulla fascia sinistra. Ecco il probabile undici rossonero: Abbiati, Abate, Nesta, T.Silva, Antonini, Gattuso, Aquilani, Ambrosini, Boateng, Ibrahimovic, Cassano o Pato.
Dirigerà l’incontro Rocchi di Firenze.

MILAN (4-3-1-2): Abbiati, Abate, Nesta, Thiago Silva, Antonini, Gattuso, Aquilani, Ambrosini, Boateng, Ibrahimovic, Pato. (Amelia, Yepes, Bonera, van Bommel, Nocerino, El Shaarawy, Cassano) All: Allegri.

LAZIO (4-2-3-1): Bizzarri, Zauri, Dias, Biava, Konko, Ledesma, Brocchi, Mauri, Hernanes, Cissè, Klose. (Berardi, Diakitè, Lulic, Matuzalem,Gonzalez, Rocchi, Kozak) All: Reja.

Siamo pronti, che il campionato abbia inizio!

DANIELE GARGIULO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati