Restiamo in contatto

NOTIZIE

Milan-Lazio, sulla trequarti si parla spagnolo: Suso-Luis Alberto, la sfida è aperta

MILAN LAZIO SUSO LUIS ALBERTO – La Lazio è attesa dal primo ‘big match’ del 2018: la squadra di Inzaghi arriva a San Siro come terza forza del campionato…

Pubblicato

il

MILAN LAZIO SUSO LUIS ALBERTO – La Lazio è attesa dal primo ‘big match’ del 2018: la squadra di Inzaghi arriva a San Siro come terza forza del campionato e pronta a sfidare i rossoneri in netta ripresa. Uno dei tanti confronti individuali interessanti sarà quello sulla trequarti tra Suso e Luis Alberto, due giocatori chiave negli scacchieri dei propri allenatori.

UNA SFIDA MONDIALE – Entrambi spagnoli (più precisamente dell’Andalusia) il loro duello non terminerà certo questa sera: come ricorda la ‘Gazzetta dello Sport’, infatti, i due sono in competizione per un posto al Mondiale di Russia 2018 con la Spagna. Al momento in vantaggio sembra essere Suso, entrato prima di Luis nel radar del ct Lopetegui ma il fuoriclasse biancoceleste ha tutto il tempo per sconvolgere le carte, a partire già da oggi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati