Restiamo in contatto

NOTIZIE

Milan, Leonardo: “Siamo da quarto posto”

MILAN LEONARDO CHAMPIONS – Dopo il quindicesimo turno di serie A, le distanze nella corsa Champions sono rimaste invariate….

Pubblicato

il

MILAN LEONARDO CHAMPIONS – Dopo il quindicesimo turno di serie A, le distanze nella corsa Champions sono rimaste invariate. Il Milan con il pareggio di ieri sera contro il Torino, ha mantenuto il punto di vantaggio sui biancocelesti. Il direttore generale dei rossoneri Leonardo, ha parlato così del quarto posto e del valore della sua squadra ai microfoni di Pressing.

QUARTO POSTO – “Penso che se analizziamo la squadra noi sin dall’inizio abbiamo creduto nella squadra per la sua rosa, al completo, perché è una squadra che può lottare per l’obiettivo, è una squadra che ha dimostrato oggi che è da quarto posto. E’ una squadra che può migliorare anche se adesso è un momento diverso anche a causa degli infortuni che abbiamo avuto, specialmente in difesa, anche se abbiamo scoperto un Abate straordinario come difensore centrale, ma sicuramente la rosa al completo è competitiva”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati