Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

MILAN. MEXES avvisa: “Vogliamo fare bella figura con la Lazio”

Il difensore assicura: “Non è il Milan la squadra che si è vista in queste partite, dobbiamo tornare quelli di Napoli e Roma”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – In casa MILAN non si sta vivendo un bel momento e c’è emergenza in difesa, ma Philippe MEXES cerca di guardare avanti: “Siamo tutti sulla stessa barca e insieme usciremo da questo momento, questo è lo spirito che dobbiamo avere”, dichiara il francese a Milan Channel, “Tutto è aperto, stiamo lavorando – prosegue – e stiamo cercando di fare attenzione a questo inizio di anno. Dobbiamo guadagnare più punti possibili perché sta diventando dura. Non dobbiamo cercare scuse, dipende solo da noi forse dopo le partite con Napoli, Roma e Real abbiamo lavorato forse un po’ meno bene. Dobbiamo ricompattarci tutti e essere più squadra. La partita col Sassuolo in campionato è andata male, a Torino abbiamo giocato malissimo, questi non siamo noi. Non è il Milan la squadra che si è vista in queste partite”. Ora si aspetta una risposta importante nella prossima gara: “Dobbiamo ottenere un bel risultato contro la squadra di Pioli, giocando bene per riprendere fiducia. La Lazio lotta per il terzo posto e ha grande qualità. Andremo lì per fare bella figura, perché siamo il Milan e dobbiamo fare le stesse prestazioni fornite con Napoli e Roma. È una questione mentale, psicologica, se giochiamo male abbiamo poca fiducia. Dobbiamo tornare a un gioco semplice per tornare al livello a cui eravamo a dicembre”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati