Milan, Montella: "La corsa all'Europa League ha una media da Champions"

Pubblicato 
domenica, 05/03/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN MONTELLA EUROPA - Dopo la vittoria contro il Chievo, il tecnico del Milan - Vincenzo Montella - si ferma davanti le telecamere di Sky Sport e analizza la situazione in chiave Europa League. Al momento, sono quattro le squadre in corsa: Atalanta, Inter, Milan e Lazio.

"La corsa all'Europa League quest'anno ha una media Champions, complimenti a tutti. Mi auguro di spuntarla in qualche modo".

MONTELLA A MEDIASET PREMIUM

La classifica...

"Non l’ho guardata. È bello giocare e vincere in anticipo, domani sarà una dolcissima domenica. A Torino dovremo fare una grande partita, dobbiamo sperare di entrare in Europa League, poi si vedrà. L’Inter non è l’unica mostra antagonista, se arriviamo davanti bene, ma non mi piacerebbe arrivare davanti all’Inter ma non in Europa”.

La corsa europea...

"Per entrare in Champions ci vuole una media da scudetto, per entrare in Europa League una media da Champions. Corrono tutti, ma anche noi. Se l’Atalanta continua a vincere dobbiamo tutti andare a Bergamo e fare loro i complimenti, perché stanno facendo un grandissimo campionato”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram