Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

Milano pronta a colorarsi di biancoceleste: attesi 4000 laziali a San Siro

MILAN LAZIO BIGLIETTI – Cifre da record per un traguardo da conquistare tutti insieme. La Lazio si prepara a tornare a San Siro per sfidare nuovamente il Milan, dieci giorni dopo…

Pubblicato

il

MILAN LAZIO BIGLIETTI – Cifre da record per un traguardo da conquistare tutti insieme. La Lazio si prepara a tornare a San Siro per sfidare nuovamente il Milan, dieci giorni dopo le tante polemiche accorse al termine del match di campionato. Questa volta le due squadre si giocano l’accesso alla Finale di Coppa Italia, ripartendo dallo 0 a 0 maturato all’andata. L’undici di Inzaghi sarà supportato da un muro biancoceleste: come riporta il Corriere dello Sport, infatti, sono già 4000 i biglietti venduti per il settore ospiti che può ospitare sino a 5535 tifosi. Ieri la vendita dei biglietti ha subìto uno stop a causa di un guasto tecnico ma già in tarda serata tutto era stato sistemato: la Lazio ha bisogno dei suoi tifosi per raggiungere l’impresa. Un tifo sano, appassionato, maturo: questo auspica il portavoce Diaconale e tutto il mondo biancoceleste.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati