Restiamo in contatto

NOTIZIE

Milenkovic: “Lazio carica dopo il derby, ma noi vogliamo vincere per l’Europa”

MILENKOVIC – Il giocatore viola Milenkovic ha rilasciato una lunga intervista a Il Messaggero…

Pubblicato

il

MILENKOVIC – Il giocatore viola Milenkovic ha rilasciato una lunga intervista a Il Messaggero, nella quale ha parlato anche della Lazio, prossima avversaria della sua Fiorentina.

LAZIO – “La Lazio dopo il derby è molto carica, ma pensiamo a vincere perché vogliamo l’Europa. Domenica è un’occasione importante, ma non l’ultima. Abbiamo l’Europa in testa e desideriamo raggiungerla. E poi vogliamo la Coppa Italia”.

MILINKOVIC – “Grandissimo calciatore: lui è uno che può fare la differenza in qualsiasi momento. Speriamo non la faccia al Franchi… Ci dà tanta visibilità anche perché è un creativo, con grande visione di gioco. Non ho mai parlato con lui di quell’episodio del 2015. Io però sono molto felice a Firenze, amo questa squadra. La città mi dà tanta serenità e ho un rapporto stupendo con tutti”.

CAICEDO E IMMOBILE – “Sono attaccanti fortissimi. Per noi sarà durissima, la Lazio è carica per il derby vinto. Ma proveremo a vincere.
Abbiamo attaccanti di spessore, con tanta qualità, possono segnare sempre, inventandosi un gol dal nulla. A noi che stiamo dietro infondono tanta sicurezza”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati