Milinkovic ascoltato dal pm per il furto della sua automobile

Pubblicato 
giovedì, 07/02/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO FURTO MILINKOVIC - Nello scorso settembre, mentre Sergej Milinkovic Savic era in trasferta con la Lazio, venne rubata la sua Fiat 500. Lo spiacevole episodio avvenne proprio fuori dalla sua abitazione e nella giornata di ieri, come spiega il Corriere della Sera, il calciatore è stato ascoltato dal pubblico ministero.

FURTO - Milinkovic apre le porte della sua abitazione a un caro amico. Per impegni di lavoro con la Lazio il calciatore si deve assentare ma, per non mettere l’ospite in difficoltà, gli consente di restare nel suo appartamento. Tra i beni del campione c’è una Fiat 500 Abarth, parcheggiata in strada, acquistata a metà agosto in Germania, luogo dove è stata immatricolata. Vista la necessità di procedere a una nuova immatricolazione per avere la targa italiana, Milinković-Savić assicura il mezzo solo per la responsabilità civile in caso di danni a terzi. Per quanto concerne furto o incendio, la sua intenzione è stilare un contratto soltanto quando la macchina sarà registrata in Italia. Operazione che però salta. Quando, infatti, il calciatore rientra dalla trasferta di lavoro ha una spiacevole sorpresa. La macchina è scomparsa. A rubarla un ladro di strada. Inevitabile è scatta la denuncia per furto sulla quale sono in corso approfondimenti della polizia giudiziaria”.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram