Restiamo in contatto

NOTIZIE

Milinkovic corteggiato, nuovi nomi per il calciomercato in entrata. Lazio tra ritiro e abbonamenti…

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news di oggi in un unico articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Lunedì 18.06.2018, altra giornata di Mondiali, altra giornata di calciomercato rovente, altra giornata di dichiarazioni di una moltitudine di persone: da Lotito a Evra, da Tavecchio a Larsson.

CAPITOLO MONDIALE – Nell’odierna giornata abbiamo visto la Svezia passare sopra alla Corea del Sud, il Belgio mettere sotto, nonostante un primo tempo di tutto rispetto, un poco dotato Panama. L’Inghilterra ha vinto in extremis contro la Tunisia: a regalare i 3 punti è stato un super Kane. Milinkovic è tornato sulla partita di ieri della sua Serbia, partita di cui è stato ampiamente riconosciuto come vero protagonista. Di lui ha parlato Immobile, ieri sera, subito dopo la gara del Brasile. Il serbo è corteggiato da mezza Europa, anche la Manchester United. Evra e Larsson non vedono di buon occhio la stella laziale in maglia United. Fernando Orsi intanto lo immagina già con la maglia della Juventus addosso. Ha preso parola anche il CT italiano Mancini, dando per vincente finale il Brasile. Tavecchio, ex presidente della FIGC, è voluto tornare sul disastro italiano. Kalinic è stato escluso dal ritiro della Croazia per motivi disciplinari ed è stato costretto a tornare a casa.

CALCIOMERCATO IN ENTRATA – In arrivo Sprocati; domani si sottoporrà alle visite mediche. La Lazio cerca un difensore: si parla del danese Vestergaard ma anche del belga Boyata. Okita, direttamente dalla serie B danese, potrebbe essere una nuova pista. Trapelano notizie di una trattativa (con offerta ufficiale) per l’esterno Martins: quasi inutile dire che se ne occuperà Mendes. Infine questa sembra essere la settimana decisiva per l’affare Acerbi.

CALCIOMERCATO IN USCITA – Il destino di Felipe Anderson resta incerto, la trattativa è rallentata drasticamente. Cataldi è tornato alla base dopo l’anno al Benevento ma sembra destinato altrove. Stessa sorte per almeno uno tra Wallace e Bastos, per i quali si è in attesa di offerte. Per quanto riguarda Milinkovic il presidente Lotito ci ha tenuto a far sapere che il gioiello non è in vendita, ma la Juventus sembra aver in mente 3 carte da giocare per arrivare al serbo. Palombi, infine, sembra avere già le valigie in mano.

ALTRE NEWS – Impossibile non parlare della vergogna firmata Forza Nuova nei confronti di Mario Balotelli. Strakosha senior torna a parlare del portiere biancoceleste. Anche quest’anno il ritiro sarà ad Auronzo. Oggi Canigiani ha voluto parlare anche della prossima campagna abbonamenti. Sono state inoltre ufficializzate le date della prossima stagione. Mihajlovic è il nuovo allenatore dello Sporting Lisbona, mentre l’allenatore della Roma Di Francesco ha scelto di prolungare il suo contratto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati