Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Milinkovic, dalla Francia: “Incontro col PSG”, Luis Alberto resta. Jony vicinissimo alla Lazio, pronta l’alternativa a Petagna

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – La giornata odierna si apre con una triste notizia: la morte di Franco Zeffirelli, scomparso all’età di 96 anni.

CALCIOMERCATO – Tornando a parlare di Lazio, tanti i nomi che circolano per la prossima sessione di mercato. Mentre cinque baby-attaccanti biancocelesti aspettano di conoscere il loro futuro, Tare continua a cercare un eventuale dopo-Milinkovic (vicino al PSG): occhi su Yazici, per l’attacco si segue Fassnacth. Chi pare essere vicinissimo alla Capitale è Jony, che potrebbe sbarcare a parametro zero, per il difensore Ersoy spunta la concorrenza del Lecce. Luis Alberto, dato per partente a fine stagione, resterà con tutta probabilità in biancoceleste così come Radu, per cui spunta però una nuova pretendente. Wallace ammette il corteggiamento del Flamengo, Petagna costa troppo: ecco l’alternativa all’italiano, per cui aumenta la concorrenza. Neto e Jordao, intanto, potrebbero rientrare in patria: qui le ultime indiscrezioni di mercato sui baby-talenti.

IL RESTO DELLE NEWS – Immobile ad un gol dalla storia, Ferrero vuole la Salernitana ma Lotito spara alto. Muslera elogia Scaloni, Salvini boccia Lotito sulla questione Alitalia.

Alessandra Marcelli

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati