Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Milinkovic, dalla Francia: “Nei prossimi giorni incontro tra l’agente del serbo ed il PSG”

Pubblicato

il

MILINKOVIC AGENTE CALCIOMERCATO – Molto del mercato della Lazio dipenderà dall’eventuale cessione o meno di Milinkovic Savic. Il gioiellino classe ’95 è senz’altro uno dei centrocampisti più ambiti dai top club europei e nazionali e su di lui, al momento, sembrerebbe esserci il forte pressing della Juventus ma anche del PSG. Stando a quanto riportato dal giornalista di Canal+, Geoffroy Garétier, nei prossimi giorni Mateja Kezman, agente del serbo, dovrebbe incontrare proprio il club parigino.

LE PAROLE DEL GIORNALISTA-  “Uno dei principali obiettivi di Leonardo è Milinkovic, e ci sono già stati dei contatti telefonici tra lui e l’entourage del giocatore. Nei prossimi giorni è previsto un incontro tra Leonardo, Fali Ramadan, l’agente che ha il mandato di negoziare con il PSG, e Mateja Kezman, l’ex giocatore del PSG che è l’agente di Milinkovic-Savic. È un giocatore molto costoso, ricercato anche dalla Juventus, quindi non ci sono garanzie sul suo arrivo. Ma il PSG lo vuole fortemente”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati