Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Da Milinkovic a Caicedo: 100 milioni dalle cessioni per un mercato da Champions

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Meno di una settimana ci separa dall’apertura ufficiale del calciomercato estivo. Il 1 luglio le squadre di Serie A potranno ufficializzare i primi colpi e la Lazio è già a lavoro per allestire una rosa competitiva per il quarto posto. Il bilancio positivo non impone alla società di pensare alle cessioni ma i biancocelesti stanno valutando l’ipotesi di alcune partenze illustri per raggiungere un tesoretto da 100 milioni. Proprio per questo, sul mercato, potrebbero finire i nomi di Milinkovic e Caicedo.

LE POSSIBILI CESSIONI – Il pezzo da 90, o meglio 80 (milioni) è Sergej Milinkovic, ormai pronto a lasciare la capitale. Il serbo, come riporta Leggo, era stato trattenuto lo scorso anno per specifica richiesta di Inzaghi, nonostante un’offerta monstre di 160 milioni pervenuta dal Milan. Quest’anno il gigante non è più incedibile e Lotito ascolterà le proposte che arriveranno a Formello. Al momento la più concreta è quella del PSG, disposto a mettere sul piatto 80 milioni. Non solo Sergej. Caicedo, in scadenza nel 2020, non vuole rinnovare e potrebbe finire sul mercato. Il suo valore si aggira tra gli 8-9 milioni. E infine ci sono i casi Badelj e Wallace. Il croato (5 milioni il suo cartellino) vuole un club dove possa giocare con continuità, il difensore invece non rientra più nei piani biancocelesti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati