Restiamo in contatto

NOTIZIE

Milinkovic e Luis Alberto sotto pressione: il confronto con Inzaghi e Tare

MILINKOVIC LUIS ALBERTO – Al termine della deludente prova di due settimane fa contro il Sassuolo, Milinkovic e Luis Alberto hanno avuto un confronto con Tare e Inzaghi…

Pubblicato

il

MILINKOVIC LUIS ALBERTO – Al termine della deludente prova di due settimane fa contro il Sassuolo, Milinkovic e Luis Alberto hanno avuto un confronto con Tare e Inzaghi. Come riporta il Corriere dello Sport,  il ds al termine del match giocato al Mapei Stadium, ha chiesto spiegazioni ai due talenti biancocelesti: vorrebbe tornare a vederli giocare in linea con il proprio valore e con le aspettative della società e dei tifosi.

3 GOL IN DUE – In questa prima parte di stagione, il serbo e lo spagnolo hanno messo a segno soltanto 3 gol in due. Troppo pochi per chi l’anno scorso trascinava i biancoazzurri verso la rincorsa alla Champions, sfumata all’ultima giornata. La Lazio però conserva fiducia, con la speranza che la sosta abbia aiutato a smaltire le delusioni per le recenti prestazioni negative.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati