Milinkovic, la Lazio punta sul ‘Sergente’ per tornare in Champions League

LAZIO RINNOVO MILINKOVIC CHAMPIONS – Il suo nome è stato il più chiacchierato nel corso della sessione estiva di mercato. Sergej Milinkovic, dopo il mancato approdo della Lazio in Champions League, sembrava dovesse lasciare la capitale e invece Simone Inzaghi può ancora contare sulle sue prestazioni. E potrà farlo ancora a lungo, visto che il serbo ha rinnovato il suo contratto sino al 2023, con un adeguamento che lo porterà a guadagnare circa 3 milioni di euro a stagione.

UNITI PER LA CHAMPIONS – Uno sforzo economico non indifferente per il presidente Lotito che, dopo aver rifiutato offerte milionarie in estate, continua a puntare le sue fiches sul ‘Sergente’. Come riporta ‘Leggo’, il numero 21 probabilmente riposerà domani a Francoforte per poi tornare titolare domenica in campionato contro la Fiorentina. Proprio tre anni fa Milinkovic approdava alla Lazio, rifiutando la viola per una promessa fatta al ds Tare. Dopo il derby Sergej è apparso molto deluso ed arrabbiato per come aveva giocato, ha fatto auto-critica ed Inzaghi ha apprezzato molto la sua umiltà. Una caratteristica che l’allenatore vorrà rivedere presto anche in campo: sudore e grinta per riprendersi la Lazio e trascinarla verso il sogno chiamato Champions League.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.