Restiamo in contatto

NOTIZIE

Milinkovic: “Non ci penso nemmeno a lasciare Roma”

MILINKOVIC LAZIO INTERVISTS – Il centrocampista serbo giura amore alla Lazio. Il suo futuro è a Roma…

Pubblicato

il

Pubblicato il 26/17

MILINKOVIC LAZIO INTERVISTA – Tutti lo vogliono, ma Sergej giura amore alla Lazio. “Si sentono e si leggono tante cose su di me, ma non ci penso nemmeno a lasciare Roma”. Milinkovic, intervenuto ai microfoni di sport.blic.rs, mette a tacere il susseguirsi di voci che lo vorrebbero già in una big europea esprimendo la volontà di continuare ad indossare la maglia con l’aquila sul petto.

“Nello spogliatoio si respira una buona atmosfera ed i tifosi sono fantastici”.

Poi sulla sconfitta allo Stadium e sugli obiettivi biancocelesti: “Nessuno può essere soddisfatto dopo il ko di Torino nell’ultimo turno, ogni punto potrebbe essere cruciale. Vogliamo il terzo posto in campionato e qualificarci per la Champions League“.

Sugli elogi ricevuti per le notevoli prestazioni in campionato: “Qualsiasi riconoscimento è importante per me, mi motiva sempre di più. Ho un grande supporto dei miei compagni, è più facile quando c’è qualcuno che parla la tua stessa lingua”.

In conclusione: “I miei modelli? Vidic, Ibrahimovic e Nemanja Matic“.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati