Restiamo in contatto

NOTIZIE

Bacci: “Milinkovic? Averlo o meno fa la differenza”

MILINKOVIC BACCI LAZIO – Il calciomercato è entrato nel vivo. E la Lazio non sta ferma a guardare. Per i biancocelesti sono previsti sia arrivi che partenze risonanti…

Pubblicato

il

MILINKOVIC BACCI LAZIO – Il calciomercato è entrato nel vivo. E la Lazio non sta ferma a guardare. Per i biancocelesti sono previsti sia arrivi che partenze risonanti. A parlare delle prossime mosse del club di Lotito è l’ex giocatore della squadra di Formello Bacci il quale, ai microfoni della radio ufficiale della Lazio, ha fatto il punto sulla situazione degli uomini di Inzaghi soffermandosi soprattutto sul rischio della cessione di Milinkovic, il possibile arrivo di Freuler e il nuovo assetto della difesa.

IL CENTROCAMPO – “Noi abbiamo già elementi importanti. Murgia, ad esempio, sta diventando una pedina fondamentale. Quando è stato chiamato in causa si è sempre fatto trovare pronto. Ovviamente la questione Milinkovic sposta paurosamente gli equilibri. Averlo o meno fa la differenza. Se andasse via avremo un tesoretto incredibile da investire. Privarsi di un fenomeno simile rimane comunque difficilissimo, potrebbe giocare in qualsiasi top club al mondo”

CASO FREULER – “Freuler? Come vice Parolo lo vedo adeguato. Non l’ho seguito in modo attento, ma sicuramente i giocatori che conoscono il campionato italiano hanno qualcosa in più. Per i calciatori stranieri ambientarsi è sempre difficile, a volte non rendono quanto ci si aspetta. Chi è stato già in Italia può dare sin da subito un contributo decisivo. Freuler ha dimostrato di avere i numeri per rinforzare la rosa biancoceleste. In ogni caso, la Lazio deve puntare ad avere tutti titolari: chi entra deve essere allo stesso livello di chi esce. Già nell’ultima stagione si è fatto un passo in avanti da questo punto di vista: avere Anderson in panchina non è un dettaglio”

LA DIFESA – “Siamo una squadra che crea tante occasioni per fare gol, quindi è normale concedere qualche cosa in fase difensiva. Inzaghi ha comunque saputo gestire le situazioni. Leiva è un giocatore fondamentale, soprattutto per la retroguardia. Bisogna ragionare in base alle ultime esperienze e non ripetere gli stessi errori: i pochi punti persi per i problemi in difesa ci hanno negato la Champions League. La Lazio è una squadra a trazione anteriore, il mister ha costruito così questa rosa”

                                                                                     F.G.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati