Milinkovic-Savic: "Calciomercato? Resto a Roma. Voglio la Champions"

Pubblicato 
mercoledì, 03/01/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pubblicato il 02/01/2018.

CALCIOMERCATO MILINKOVIC LAZIO - Sergej Milinkovic-Savic torna a parlare di mercato e di Lazio. Il serbo, ai microfoni del quotidiano serbo Novosti, ha dichiarato amore al club e ha voluto iniziare il 2018 con una promessa: Ho vissuto un grande anno. Ricorderò tutte le cose belle del 2017 e vorrei avere lo stesso successo anche nel 2018. Davanti a me ci sono tante sfide. Prima di ogni partita e prima di ogni allenamento dico a me stesso: ‘È un giorno ideale per andare avanti e migliorare ancora’. Voglio crescere tanto".

PROGETTI FUTURI - “Sono solo concentrato sulla Lazio. In Serie A quest’anno il livello è migliorato molto. La prova sta nel fatto che tutte le squadre italiane sono in gara tra Champions League ed Europa League.

LA LAZIO E LA CHAMPIONS - "Con il club abbiamo un obiettivo chiaro: andare in Champions. Ci sono 4 posti, è una grande sfida. Non penso di lasciare la Lazio, sto molto bene a Roma”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram