Restiamo in contatto

NOTIZIE

Milinkovic: “Sono un playmaker, l’ho dimostrato alla Lazio. Vincere i Mondiali per me sarebbe…”

MILINKOVIC SAVIC – Milinkovic-Savic è sicuramente uno dei giocatori più ammirati sul piano calcistico europeo…

Pubblicato

il

MILINKOVIC SAVICMilinkovic-Savic è sicuramente uno dei giocatori più ammirati sul piano calcistico europeo. A pochi giorni dall’inizio del Mondiali in Russia tutti gli occhi sono puntati sul centrocampista della Lazio. Dopo aver battuto 5-1 la Bolivia in amichevole con la sua Serbia, Milinkovic ha concesso un’intervista pubblicata sul sito della FIFA nella quale si racconta al 100%.

RUSSIA 2018 – “Penso di trovarmi in un posto veramente bello in questo momento. Pressione? Io adoro la pressione, riesce a tirar fuori il meglio di me. Quando mi sento il migliore riesco poi a dare il massimo sul campo. Chi mi conosce lo sa. Sono assolutamente pronto per la rassegna in Russia. Se dovrò guadagnarmi la fiducia del mio allenatore, Krstajic, darò il massimo per giustificare una sua scelta”.

SOMIGLIANZE – “Io come Zidane? Un paragone del genere non può che lusingarmi, tuttavia mi vedo più come Yaya Toure. Se devo invece parlare di idoli, posso dire di aver sempre osservato e studiato Nemanja Matic. Mi piace vedermi come un playmaker, e la mia ultima stagione alla Lazio lo ha dimostrato”.

SERBIA – “Potevo giocare con la Spagna ma ho scelto la Serbia. Sono molto consapevole delle mie origini, da dove vengo e a chi appartengo. Il mio paese è la Serbia e sono sempre orgoglioso nel ripeterlo. Ero l’uomo più felice del mondo quando mi hanno convocato nella Nazionale maggiore. Vincere il Mondiale vorrebbe dire avverare tutti i sogni della mia infanzia”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati