Milinkovic sulla bocca di tutti, Evra e Larsson in coro: "Al United vogliamo gente disposta a morire"

Pubblicato 
lunedì, 18/06/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC - Milinkovic è ormai sulla bocca di tutti, anche la prima partita del Mondiale di Russia non ha fatto altro che mettere ancora di più in luce le doti del centrocampista serbo. A parlare di lui, in ottica di una vecchia voce che lo voleva al Manchester United, sono stati due vecchie glorie del Red Devils, ovvero Evra e Larsson: ecco cosa hanno detto ai microfoni di 'ITV'.

EVRA SU MILINKOVIC - "Sono molto cauto quando parlo del Manchester United perché per giocare per questo club non è necessaria l'abilità: bisogna essere un personaggio, avere personalità. Per giocare per il Manchester devi essere pronto a morire per il Manchester. Se mi dicessero di giocare per i Red Devils senza essere neanche pagato, lo farei. Se Milinkovic dovesse andare al Manchester United con questa mentalità - ovviamente non gli chiedo di dire che non vuole essere pagato - ne sarei davvero felice".

LARSSON SU MILINKOVIC - "E' difficile dire se ha il talento per giocare nello United, non mi sembra che abbia fatto poi così tanto nella partita con la Costa Rica. Ha avuto qualche spunto interessante, ma non ha lasciato il segno dal mio punto di vista".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram