Milinkovic, tre anni fa l’acquisto dal Genk. La Lazio lo omaggia, lui ringrazia (FOTO)

MILINKOVIC ANNIVERSARIO ACQUISTO – Una storia d’amore iniziata tre anni fa, che molti tifosi sperano continui a lungo. Il 6 agosto del 2015 la Lazio ufficializzava l’acquisto di Sergej Milinkovic-Savic, all’epoca ventenne  prelevato dal Genk. Ed ancora oggi, da mesi, è uno dei giocatori più ricercati da mezza Europa.

IL POST DELLA LAZIO – Tre anni fa la scelta di venire a Roma, dicendo ‘no’ alla Fiorentina ad un passo dalla firma: l’amore ricambiato dei tifosi per il Sergente è sempre stato sincero. La Lazio ha voluto ricordare su Instagram un acquisto importante, oggi giunto all’anniversario dei tre anni.

 

🎖 Three years ago today, we signed @sergej___21! How many ❤️ for our Sergeant?

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio) in data:

 

 

IL POST DEL GIOCATORE – Anche Milinkovic, in una Instastory ha voluto ricordare quella data importante, di tre anni fa, quando sbarcò per la prima volta nella Capitale. Un Sergej giovanissimo ed il suo “Forza Lazio” che scaldò subito il cuore dei tifosi. E’ stata subito passione, che brucia ancora 3 anni dopo.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.