Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Milinkovic verso il rinnovo, Berisha non recupera. Ad Empoli tanti biancocelesti

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news di oggi qui, in un unico articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Terminata la pausa Nazionali, la Lazio è pronta a scendere in campo contro l’Empoli.

EMPOLI LAZIO – Mancano due oggi al rientro in campo della Lazio contro l’Empoli. Al Castellani ci saranno molti biancocelesti: i laziali avranno a disposizione anche dei posti aggiuntivi. I toscani neopromossi vogliono battere la Lazio, come ha confermato anche Fabio Poli, ma Inzaghi ha già studiato una formazione per guadagnare i tre punti. Il mister non avrà a disposizione Berisha, ancora infortunato. Anche l’Empoli avrà un’assenza pesante, quella di Pasqual. Intanto i precedenti sono dalla parte della Lazio: solitamente dopo la pausa Nazionali la squadra vince.

CALCIOMERCATO – Milinkovic Savic a breve dovrebbe rinnovare con la Lazio: il suo agente è atteso a Roma. Intanto, con Lulic titolare fisso, gli stessi nel suo ruolo sono molto in dubbio.

BIGLIETTI – A breve si potranno acquistare i tagliandi per la gara con il Genoa. Fino a lunedì i laziali potranno acquistare i mini-abbonamenti per l’Europa League. Canigiani ha parlato proprio della scelta della società di vendere questi carnet.

LAZIONALI – I biancocelesti con le Nazionali hanno giocato ben 605 minuti. Milinkovic ha spiegato perché non segna molto con la Serbia.

LAZIO – Arturo Diaconale ha commentato vari temi, tra cui il pregiudizio mediatico contro la squadra. German Pezzella ha elogiato Immobile, ritenendolo l’attaccante che più lo ha messo in difficoltà. La Lazio è pronta a rinnovare i contratti con uno sponsor. Cesar ha parlato per il suo amore per i colori biancocelesti. La maglia bandiera è stata premiata da una rivista olandese.

ALTRE NEWS – Un mese dopo il crollo del Ponte Morandi, Genova deve ripartire anche dal calcio, come hanno dichiarato anche i giocatori che indossano le maglie blucerchiata e rossoblu. A Bergamo è sorto un campo dedicato al calciatore Morosini. ll profilo social della Fiorentina è stato hackerato: come immagine è infatti stata messa una foto di… Mazzarri! È scomparsa oggi Maria Sensi, moglie di Franco, ex presidente della Roma.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati