Restiamo in contatto

NOTIZIE

MINALA: “BARI grandissima opportunità, ma il mio obiettivo è tornare alla LAZIO”

Il centrocampista aggiunge: “Rinnovo con la LAZIO? Non c’è mai stato nessun problema con la società”…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Il mio obiettivo è di tornare nella Lazio. Volevo aiutare la squadra in serie A quest’anno, spero di farlo la prossima stagione. Ringrazio la società che mi ha dato l’opportunità  di venire in una grande piazza dove poter giocare, fare esperienza e maturare, per me è una grandissima opportunità“. Sono le parole del nuovo acquisto del BARI Joseph MINALA intervenuto sulla frequenze 99.8 di Radio IES. Il talentino della cantera biancoceleste racconta questi primi giorni in Puglia: “Sto lavorando, non sarò disponibile da subito come concordato con il mister ma l’amichevole di oggi mi è servita per mettere minuti nelle gambe”. Inevitabile un passaggio sugli ex compagni di squadra biancocelesti: “
KEITA esploderà, quello che sta facendo non sorprende nessuno, tutti hanno sempre creduto in lui e le sue potenzialità sono indiscusse. I giocatori più forti al mondo sono sempre stati un po’ estrosi e hanno attirato le attenzioni fuori dal campo, ma KEITA è un bravissimo ragazzo non si è mai montato la testa e si è sempre allenato con serietà e professionalità. Dei nuovi acquisti sono rimasto impressionato da DE VRIJ,   un ottimo difensore sempre attento, intelligente e completo”. Poi alcuni chiarimenti:”Le mie dichiarazioni su Tavecchio le sentivo fortemente, non erano dettate dalla società come hanno detto molti, devo molto all’attuale presidente della Federazione. Rinnovo con la LAZIO? Non c’è mai stato nessun problema con la società”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati